Home » Eventi » TERTIO MILLENNIO FILM FESTIVAL

TERTIO MILLENNIO FILM FESTIVAL

Cinema Farnese Persol è lieto di ospitare il film di apertura del XVII TERTIO MILLENNIO FILM FEST, "All is Lost - Tutto è perduto", un film J.C. Chandor con Robert Redford.



Martedì 3 dicembre alle ore 20.30. INGRESSO SU INVITO. 
I posti disponibili sono 30, e saranno riservati ai primi che faranno richiesta all'indirizzo e-mail: 
farnesepersol@gmail.com (max 2 persone per prenotazione, specificare nome e cognome). 

Protagonista del thriller del cineasta americano è il celebre Robert Redford, nei panni di un uomo disperso nell’Oceano: a seguito del naufragio della sua barca a vela, dovrà lottare per la salvezza. Scritto e diretto da J.C. Chandor (già candidato all’Oscar per Margin Call), il film è un omaggio commovente, viscerale e potente dell’ingegnosità e dello spirito di sopravvivenza. Presentato fuori concorso al 66° Festival di Cannes, All Is Lost – Tutto è perduto sarà nelle sale italiane a febbraio 2014, distribuito dalla Universal Pictures International Italy.

 

Il Tertio Millennio Film Fest, giunto alla sua XVII edizione, è organizzato dalla Fondazione Ente dello Spettacolo e dalla Rivista del Cinematografo, in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale. È l’unico festival cinematografico italiano realizzato con il patrocinio dei Pontifici Consigli della Cultura e delle Comunicazioni Sociali e avrà luogo a Roma, presso il cinema Sala Trevi (vicolo del Puttarello, 25) dal 3 all’8 dicembre 2013.

I dettagli della programmazione sono disponibili sul sito:  www.tertiomillenniofilmfest.org

Per info:

info@tertiomillenniofilmfest.org


 

TERTIO MILLENNIO FILM FESTIVAL - Cinema Farnese